Manca poco all'uscita della versione rimasterizzata del primo Final Fantasy Crystal Chronicles e oggi Square-Enix ha pubblicato un interessante video dietro le quinte dedicato proprio a questo 'nuovo' capitolo con i commenti del produttore e dei character designer e art director dietro l'originale.
 
FFCC

Il video, pubblicato oggi, è in realtà stato girato nel 2018, quando Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered era appena stato annunciato, e come già detto vede un'intervista con Akitoshi Kawazu, producer del gioco originale, e Toshiyuki Itagana, designer e art director dell'originale.

Se siete interessati al gioco vi ricordiamo che recentemente abbiamo pubblicato una serie di articoli esclusivi dedicati proprio a Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, dunque se siete incuriositi dal gameplay potete averne un assaggio mentre se vi interessa il mondo in cui è ambientato il gioco allora è il nostro speciale a fare al caso vostro.

Inside Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition - Diario degli Sviluppatori

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered è atteso su Playstation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android per il 27 agosto. Se il materiale qui sopra non basta a soddisfare la vostra curiosità, vi ricordiamo che è anche disponibile la nostra intervista con Ryoma Araki, producer di questa edizione rimasterizzata.