Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile da pochi giorni per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e per festeggiare l’uscita abbiamo pensato di organizzare un concorso.

E55DB61A-E037-43C7-B648-06B3A9F949D1.jpeg

In palio abbiamo ben 2 maglie ufficiali della nazionale juniores giapponese che si vede nel gioco con impresso sul retro il nome del protagonista Tsubasa e il numero 10.
Ma come fare a vincere la splendida maglia di Tsubasa Ozora? Semplice, così come fatto nei contest di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno e New Gundam Breaker vi basterà raccontarci la vostra passione per il mondo di Captain Tsubasa con una foto, un disegno o in qualsiasi altro modo pensiate vada bene per farvi vincere lo splendido premio in palio. Una volta scelta la forma migliore, mandate il tutto a contest.animeclick@gmail.com entro le 23:59 di venerdì 4 settembre mettendo come oggetto "Contest Captain Tsubasa".
Una giuria composta da cinque membri dello staff valuterà le opere per premiare quella più originale.
Ma non è tutto! Per questo concorso mettiamo in palio un’ulteriore maglia che sarà possibile vincere attraverso la nostra pagina ufficiale di Facebook. Seguite quindi il nostro canale social per maggiori informazioni!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!