Lo scorso 31 agosto vi abbiamo annunciato il concorso legato al lancio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco di calcio di Bandai Namco disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e oggi siamo pronti a svelarvi chi si è aggiudicato lo splendide maglie ufficiali della nazionale juniores giapponese in palio.
 
Captain Tsubasa Rise of New Champions


Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno deciso di partecipare al concorso. Siete stati tanti e questo ha richiesto qualche giorno per dare modo alla nostra giuria di decretare i vincitori, non è stato facile stabilirlo anche per la qualità dei lavori ricevuti.
Per vincere la maglia di Tsubasa Ozora vi avevamo chiesto di dimostrare, con qualsiasi mezzo, la vostra passione per i giovani calciatori giapponesi e abbiamo ricevuto materiale molto vario, dalle foto delle vostre collezioni fino alle appassionanti avventure in giro per il Giappone in cerca delle statue del manga. E poi disegni, fan fiction e perfino un doujinshi legato al manga di Yoichi Takahashi.
Alla fine la scelta della giuria è ricaduta su Giulio e Valentina che ci hanno proposto la loro passione per Captain Tsubasa attraverso due foto che potete vedere in fondo nella galleria.
A breve contatteremo i vincitori e cogliamo l'occasione per ringraziarvi nuovamente per la grande partecipazione e vi invitiamo a seguirci perchè sicuramente in futuro ci saranno altre occasioni per giocare con noi e cercare di portarvi a casa splendidi premi.
Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se siete interessati potete trovare la nostra recensione del gioco a questo indirizzo.