Dopo il recente rpg di Fairy Tail, opera di Gust e Koei Tecmo, un'altra opera di Hiro Mashima verrà trasposta in videogioco, come riporta Gematsu infatti in nottata Konami ha annunciato lo sviluppo di Edens Zero.
 
Konami ha annunciato lo sviluppo del videogioco di Edens Zero di Hiro Mashima

Edens Zero, manga di Hiro Mashima pubblicato in Italia da Star Comics e che prossimamente vedrà anche un adattamento anime, sta per diventare un videogioco, a darne notizia è stata Konami che in nottata ne ha annunciato lo sviluppo. Al momento gli sviluppatori non hanno diffuso altri dettagli, per saperne di più però non sarà necessario attendere molto infatti hanno comunicato che in occasione del Tokyo Games Show 2020, manifestazione cancellata in forma fisica a causa della pandemia e trasformata in evento online, si terrà la presentazione "Edens Zero Game and Anime Live Stream”, l'appuntamento è fissato per venerdì 26 settembre alle ore 20:00 JST (le 13:00 italiane) e si potrà seguire sul canale YouTube di Konami. Nel corso dell'evento non sono attese però solo notizie sul videogioco, come intuibile dal nome dell'evento infatti arriveranno anche notizie sull'anime e vedrà Hiro Mashima come ospite.
 

Se nell'attesa di Edens Zero volete scoprire di più sull'adattamento di Fairy Tail, potete leggere la nostra recensione e guardare la mini recensione.