Amiibo, la linea di action figure e toy to life di Nintendo, dopo un periodo di magra finalmente riprendono ad uscire con una cadenza più regolare e frequente. Ecco tutti gli Amiibo presentati negli ultimi mesi e la loro finestra di lancio!

amiibo joker hero.jpg

Iniziamo con gli Amiibo di Joker da Persona 5 Royal e dell'Eroe di Dragon Quest XI, della linea Super Smash Bros. e sono i primi DLC di Super Smash Bros. Ultimate a ricevere un Amiibo. La loro uscita è prevista per il 2 ottobre.

amiibo cat.jpg

I prossimi due sono gli Amiibo di Cat Mario e Cat Peach; che usciranno presumibilmente insieme al lancio di Super Mario 3D World per Nintendo Switch la prossima primavera, poiché annunciati nella medesima data ed essendo la versione di Mario e Peach più iconica nel titolo.



Gli ultimi 3 Amiibo sono dedicati a Monster Hunter Rise; annunciati il 17 settembre durante un Nintendo Direct Mini e raffigurano il Magnamalo (disponibile anche nella collector edition del titolo) e del compagno Canyne e Felyne. essi saranno disponibili insieme al gioco il 26 marzo 2021. Comprerete alcuni di questi Amiibo?