logo GamerClick.it

Titolo originale
Fire Emblem: Monshō no Nazo
Titolo inglese
Fire Emblem: Mystery of the Emblem
Titolo Kanji
ファイアーエムブレム 紋章の謎
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Single-Player 
Genere
Strategico  Strategico a turni 
Anno
1994
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
inedito
Piattaforme
SNES,  Wii,  Wii U
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Immagini
10 (by -Soel-)
Tag generici
Intelligent-Systems  Nintendo-WiiU  Super-Nintendo  Nintendo-Wii  Nintendo-eShop 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In corso, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rigiocare, 1 Da giocare


Trama: Fire Emblem: Mystery of the Emblem è al contempo un remake e un sequel del primo titolo della serie, Shadow Dragon and the Blade of Light.
La trama è suddivisa in due parti, chiamati "libri". Il primo libro ripropone con meccaniche aggiornate gli eventi del gioco originale, seppur rimuovendo alcuni scenari e personaggi. Il secondo libro invece racconta una storia completamente nuova che si riallaccia al finale del capitolo precedente.
Hardin, alleato di Marth nella guerra precedente, è asceso al trono come imperatore di Archanea. Le sue politiche tuttavia prevedono l'occupazione forzata delle nazioni di vicine, e anche l'esercito di Marth viene usato come forza d'invasione sotto gli ordini del generale Lang. Iniziando a nutrire dubbi su questo conflitto, Marth scopre che le forze dell'oscurità si sono nuovamente risvegliate e hanno soggiogato la volontà di Hardin. Accusato di tradimento e perseguitato dalle armate di Archanea, inizierà per lui un nuovo viaggio con l'obiettivo di liberare il continente dalla follia del suo vecchio compagno di battaglia.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0