Electronic Arts continua la promozione di FIFA 21 in vista del lancio, dopo il recente annuncio delle squadre e degli stadi presenti nel gioco è ora il turno della modalità VOLTA.
 
Svelati alcuni avatar della modalità VOLTA FOOTBALL di FIFA 21

Come ogni anno il periodo post estivo vede l'arrivo di FIFAElectronics Arts ha diffuso nuovi dettagli sulla modalità VOLTA FOOTBALL dopo l'annuncio dell'introduzione di cinque nuove ambientazioni in cui potremo giocare. Nella nuova edizione potremo usare gli avatar di calciatori professionisti come Mbappé, Kakà, Eric Catona e Trent Alexander-Arnold, a questi si affiancano personaggi famosi come il dj, produttore e artista Diplo e l'atleta medaglia d'oro olimpica e due volte campione del mondo di pesi massimi Anthony Joshua. Electronic Arts ha dichiarato che prossimamente verranno rilasciati ulteriori grandi nomi che saranno presenti in questa modalità.
La modalità VOLTA FOOTBALL in FIFA 21 vedrà anche un rinnovamento degli outfit, appariranno marchi rinomati come Adidas e Nike. A questi si affiancherà un'esclusiva collezione VOLTA FOOTBALL curata da Héctor Bellerín, Creative Director che ha ideato una linea ispirata allo scenario skate di Barcellona, sua città d’origine, e al suo attuale stile di vita vegano.
Per maggiori dettagli su VOLTA FOOTBALL in FIFA 21, tra cui VOLTA SQUADS, Groundbreakers, i nuovi modi di giocare, la personalizzazione e altro, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale del publisher.
 

Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile dal 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, i futuri possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X/S potranno effettuare l'upgrade dalla versione di attuale generazione senza costi aggiuntivi grazie al Dual Entitlement, maggiori dettagli su questa possibilità sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.