SEGA e il Ryu ga Gotoku Studio hanno rilasciato un nuovo trailer, chiamato The Quest Begins, per l'imminente Yakuza: Like a Dragon.
 
Yakuza: Like a Dragon, rilasciato il trailer The Quest Begins

Yakuza: Like a Dragon è già disponibile da qualche mese in Giappone, dove è partito con un buon riscontro di vendite arrivando a piazzare circa 235 mila copie fisiche nel giro di 1 mese, ma non è ancora uscito in occidente. SEGA ha diffuso oggi un nuovo trailer chiamato The Quest Begins, tratto dalla versione Xbox Series X, che ci permette di dare uno sguardo al viaggio di Ichiban Kasuga in stile videoludico attraverso una serie di minigiochi, tra questi possiamo vedere le freccette, il baseball, il golf, le sale giochi SEGA e il karaoke ma non mancheranno anche altre attività come le corse con i go kart o la gestione della propria azienda. Yakuza: Like a Dragon rappresenta uno stravolgimento per la serie, non ci sarà solo il cambio di protagonista, con il passaggio da Kazuma Kiryu a Ichiban Kasuga, ma anche di ambientazione, non più Tokyo e la sua Kamurocho (versione videoludica di Kabukichō) ma Yokohama, e soprattutto di gameplay con la svolta RPG dinamico ma sempre ricco degli elementi noti ai fan dell'opera di Toshihiro Nagoshi. Il gioco sarà disponibile con le voci sia giapponesi che inglesi e i sottotitoli in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco, tra i doppiatori inglesi spiccano George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell. Per la prima volta le canzoni del karaoke saranno tradotte in inglese e tra queste troveremo:
  • Baka Mitai (I’ve Been a Fool)
  • Hell Stew
  • Like a Butterfly
  • Machine Gun Kiss
  • Spring Breeze
  • The Future I Dreamed Of

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile dal 10 novembre 2020 su Xbox Series X | S (tramite Smart Delivery), Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam, la versione PlayStation 5 è attesa invece per il 2 marzo 2021 e i possessori di PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito sia per l'edizione fisica che digitale.