L'ultimo volume di V-Jump ha rivelato che Dragon Ball Z: Kakarot, il gioco basato sulla nota serie di Akira Toriyama secondo CyberConnect2, si prepara a ricevere A New Power Awakens - Parte 2, sequel del DLC rilasciato precedentemente.
 
Nuovo dlc e nuova modalita per Dragon Ball Kakarot

La nuova avventura di Goku e compagni riprende dove terminava la precedente e aggiunge una nuova modalità di gioco: Mob Battle.
Le mob battle sono combattimenti contro più di 100 nemici contemporaneamente e i giocatori potranno usare tutte le abilità classiche del gioco, comprese le Z Combination con i personaggi di supporto, più alcune teniche speciali che verranno introdotte con il DLC. Verranno aggiunte anche abilità in grado di eliminare moltissimi nemici contemporaneamente, come la Maximum Kamehameha e Extreme Speed Fist.

Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata. Il gioco sta venendo supportato da Bandai Namco e CyberConnect2 con aggiornamenti e DLC, questa seconda parte di A New Power Awakens è stato infatti preceduto da Gold Freezer.