Si era già iniziato a parlare dell'aggiornamento alla versione 1.1, ora sottotitolato A New Star Approaches, di Genshin Impact previsto per l'11 novembre, adesso la casa miHoYo ha rivelato interessanti novità previste per quella data: nuovi personaggi, un nuovo evento, una nuova area e altro ancora!
 

Di seguito riportiamo una traduzione di quanto rivelato dalla casa, insieme al trailer pubblicato per l'occasione.
 
Nuovi Personaggi
- Tartaglia (doppiato da Ryouhei Kimura) 5 Stelle;
- Zhongli (doppiato da Tomoaki Maeno) 5 Stelle;
- Xinyan (doppiata da Chiaki Takahashi) 4 Stelle;
- Diona (doppiata da Shiori Izawa) 4 Stelle;

Nuove Quest
Tre nuovi Atti verranno aggiunti in A New Star Approaches, proseguendo la trama princiapale del gioco e chiudendo con un gran finale il capitolo dedicato a Liyue. Arriveranno anche delle side-quest specifiche per alcuni personaggi.

Evento Stagionale - Unreconciled Stars
Unreconciled Stars sarà un evento dalla durata di 2 settimane in cui i giocatori saranno chiamati ad unire le forze per respingere una terribile forza che minaccia tutta Teyvat. L'evento comprenderà una serie di quest e sfide cooperative con interessanti ricompense come la 4 Stelle Fischl.
 

Reputation System
Verrà introdotto un nuovo sistema di Reputazione unico per ogni città. I giocatori potranno aumentare la propria reputazione completando le attività nella regione. Aumentando la reputazione si otterranno ricompense esclusive ispirate alla regione, compresi nuovi oggetti e opzioni di personalizzazione.

Nuovi Oggetti
Verranno introdotti nuovi oggetti come il teletrasporto portatile, il trova-tesori, pietre rivela oculus e altro ancora. L'aggiornamento introdurrà anche il Wind Catcher, un tool specifico che permette di immagazzianre anemograna per creare dei mulinelli di vento dove si vuole, rendendo l'esplorazione ancora più libera.

Monster Camoe
Verà aggiunta una nuova area chiamata Foresta Hilichurl, ovvero un cameo di miHoYo: il presidente della casa Forrest Liu apparirà in forma di Hilichurl.
 
genshin impact nuovi personaggi

Supporto Playstation 5
Genshin Impact sarà disponibile anche su Playstation 5 e migliorerà grafica e tempi di caricamento.

Genshin Impact è attualmente disponibile in forma gratuita su Playstation 4, Pc e dispositivi mobile, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere le nostre impressioni.