Tramite il suo canale e il portale HoloStats, è stato ufficialmente confermato che la Virtual YouTuber affiliata a Hololive Production, Inugami Korone, è diventata la seconda "Talent" dell'azienda, dopo Gawr Gura, a superare il milione di iscritti su YouTube, e la terza in assoluto dietro Kizuna Ai e Gawr Gura.
Korone si era presa una settimana di pausa dalle sue attività di streaming, ma è tornata per celebrare l'evento, e il suo disegnatore Fukahire ha pubblicato un'immagine celebrativa.
 


Inugami Korone ha debuttato su YouTube il 13 aprile 2019, secondo la sua descrizione ha 90 anni (età canina) e il suo compleanno è l'1 ottobre. È affiliata all'agenzia Hololive Production, a sua volta gestita dalla società Cover Corp, e fa parte del gruppo interno noto come "Hololive Gamers" insieme a Shirakami Fubuki, Ookami Mio e Nekomata Okayu. I suoi contenuti spaziano da classici come Metal Slug e Pepsiman, a successi più recenti come Doom e Assassin's Creed, raggiungendo la popolarità anche tra i fan occidentali diventando un'inesauribile fonte di meme e tormentoni, al punto che Doom Eternal l'ha omaggiata nell'ultimo aggiornamento con un easter egg.