Demon Slayer è senza dubbio una delle serie più in voga del momento e, forse cavalcando l'onda del successo del film, Cygames ha proposto una collaborazione fra il proprio gatcha game di successo Granblue Fantasy e la serie di Koyoharu Gotōge.
 
Granblue Fantasy X Demon Slayer

L'evento è previsto per dicembre 2020 e permetterà ai giocatori di sbloccare personaggi come Tanjiro, Yoshiyasu e Inosuke durante tutta la durata dell'evento. Non sono ancora stati rivelati tutti i personaggi che sarà possibile sbloccare, ma dal video pubblicato su Twitter è facile immaginare che Rengoku si unirà ai tre sopracitati.
Granblue Fantasy non è nuovo a collaborazioni di questo tipo, fra gli ultimi eventi infatti figurano titoli quali Idolmaster: Cinderella Girls, Persona 5 e L'Attacco dei Giganti.

Granblue Fantasy è attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android giapponesi, ma i giocatori occidentali possono accedere al gioco via browser. I giocatori interessati alla serie possono provare Granblue Fantasy Versus disponibile su Playstation 4 e Pc, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Il manga di Demon Slayer è invece ancora in corso ed edito in Italia da Star Comics, ricordiamo inoltre che CyberConnect2, la casa dietro gli apprezzatissimi Naruto Ultimate Ninja Storm, è attualmente al lavoro su un titolo per Playstation 4.