Come annunciato tempo fa, il corposo aggiornamento gratuito di dicembre dedicato a The Sims 4, oltre alla consueta correzione di bug minori e migliorie generali di prestazione, ha introdotto diverse novità che rendono la fase di creazione personaggio ancora più personalizzabile.
 
update dicembre 2020 the sims

A parte la modifica della pagina iniziale del gioco, l'aggiunta più evidente nella creazione riguarda i colori della pelle assegnabili ai sims, ora decisamente più numerose e varie oltre che parzialmente personalizzabili.
Queste novità non arrivano per caso, ma fanno parte del piano di Maxis per rendere The Sims 4 il più aperto possibile verso tutti, per fare sentire a proprio agio tutti i tipi di giocatori e poter creare sims di ogni etnia del mondo in modo più preciso e accurato.

Insieme ai nuovi tipi di pelle, l'aggiornamento ha aggiunto diversi trucchi e, soprattutto, la possibilità di regolare tonalità, opacità, saturazione e luminosità del trucco per una personalizzazione ancora più libera. Nella galleria a fondo news trovate diversi esempi delle novità introdotte.
 
The sims 4 aggiornamneto gratuito

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Mac tramite Origin.