Che un nuovo Mass Effect fosse in cantiere si sapeva già da un po' e durante i Game Awards 2020 il publisher Electronic Arts e la casa di sviluppo BioWare hanno rilasciato il primo teaser trailer per il prossimo capitolo di Mass Effect, capitolo ancora senza un titolo ufficiale.
 
Nuovo Mass Effect

Il publisher e la software house hanno dichiarato che il nuovo capitolo della serie è agli inizi ed è stato affidato un team di veterani di BioWare. Attualmente non si ancora nulla riguardo questo nuovo Mass Effect, maggiori informazioni verranno rivelate successivamente, ma per adesso non resta che godersi lo spettacolare teaser trailer che riportiamo qui sotto.

La serie Mass Effect conta la prima trilogia uscita originariamente su Playstation 3, Xbox 360 e Pc, ma di cui presto arriverà una remastered/Remake per tutti i tre capitoli su Playstation 4, Xbox One e Pc. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a guardare i nostri video di analisi prodotti da Marcello Ribuffo sulla trilogia. La serie conta anche il capitolo Mass Effect Andromeda, scollegato dalla saga di Shepard, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata. Quest'ultimo capitolo è disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Mass Effect - Teaser trailer del prossimo capitolo