Dopo l'annuncio del terzo Season Pass, SNK prosegue il supporto al loro storico picchiaduro Samurai Shodown portandolo su Xbox Series X e Xbox Series S, sia in formato fisico che digitale, con interessanti novità tecniche e alcuni dei DLC usciti, il tutto previsto per il 16 marzo 2021. Notare che i possessori di Samurai Shodown su Xbox One riceveranno gratuitamente l'upgrade per le nuove console.
 
Samura Shodown Xbox privilegio

Le novità tecniche comprendono, oltre le ovvie migliorie grafiche, la possibilità di giocare a 120fps, novità da non sottovalutare per un picchiaduro. I DLC compresi sono tutti i personaggi extra del primo Season Pass con l'aggiunta di Cham Cham, l'ultima new entry annunciata nel terzo Season Pass. Nella galleria a fondo news riportiamo anche i personaggi del secondo Season Pass e quelli attualmente annunciati nel terzo, tutti ovviamente acquistabili separatamente e portabili da una versione all'altra del gioco. A fondo notizia trovate anche un video messaggio speciale da parte degli sviluppatori.
 

Samurai Shodown è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e Stadia, con la versione per Playstation 5 che, almeno per ora, non gode degli extra offerti su Xbox Series. Samurai Shodown per Xbox Series X/S sarà acquistabile dal 16 marzo sia in formato fisico che digitale al prezzo consigliato di 54,99 euro.