Dopo Yuel, Arc System Works e Cygames hanno annunciato che Anre, il nuovo personaggio DLC della seconda stagione, si unirà al roster di Granblue Fantasy Versus per domani, martedì 26 gennaio, al prezzo di 6,99 euro. Lo stesso giorno del suo lancio verrà inoltre rilasciato un aggiornamento gratuito che aggiungerà nuovi capitoli della Main quest per la RPG Mode, nello specifico le missioni da 46 a 50.
 
Anre su GFV

Il saggio Anre combatte con la lancia degli Eterni e si dice che la sua tecnica con la lancia sia la migliore di tutti i cieli. Con la sua aria da filosofo, Anre riesce a mantenere sempre la calma, ma indipendentemente da ciò che lascia trasparire lui non ama combattere, sia che vinca o che perda. La sua avversione per i combattimenti lo ha portato ad impegnarsi nella ricerca delle 10 armi degli Eterni, in questo modo avrebbe sufficientente potere da scoraggiare qualsiasi conflitto.
Anre è inoltre un poco ossessionato dalla sua barba...

Mentre nella galleria a fondo news è possibile vedere alcuni screenshot di Anre in azione, di seguito riportiamo i contenuti sbloccabili una volta acquistato il nuovo personaggio:
  • Anre come personaggio giocabile;
  • Avatar per la Lobby di Anre;
  • Icona Star Character;
  • 2 Quest aggiuntive per la RPG Mode;
  • Codice unico per l'originale Granblue Fantasy che da accesso agli sticker di Anre e ad un ticket denominato SSR Character Weapon Draw.

Granblue Fantasy Versus è attualmente disponible su PlayStation 4 e PC, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata. Il prossimo trailer del nuovo personaggio DLC arriverà a marzo.