E' passato un bel po' di tempo dall'annuncio di Magic: Legends, l'action rpg ispirato al ricco mondo del gioco di carte Magic the Gathering a cura di Crytpic Studio e Perfect World Entertainment. Oggi il publisher ha annunciato che la open beta del gioco arriverà su Pc il 23 marzo e per festeggiare è stato pubblicato un nuovo trailer.
 
Magic Legends open beta

Il trailer è intitolato Deckbuilding 101e da un assaggio della meccanica di 'costruzione mazzo' con cui si personalizzerà il proprio planeswalker. Magic: Legends permetterà di creare da zero il proprio viaggiatore personale e le classi rivelate ad oggi sono due: il Geomancer che usa i poteri della terra per colpire i nemici con rocce e lava. Questo tipo di maghi preferesci chiamare a sé creature come goblin, kavu ed elementali di terra.
La seconda classe annunciata è il Mind Mage, maghi che usano poteri psitici per combattere a distanza con telecinesi e abilità bloccanti.

Magic: Legends sarà un free to play multiplayer online ambientato nel mondo (pardon, Piani) dell'omonimo gioco di carte. Attualmente il gioco è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc per il 2021. Se avete ancora fame di Magic vi ricordiamo che Magic the Gathering Arena arriverà presto anche su Android.

Magic: Legends - Trailer Deckbuilding 101