Cittadini di Azeroth, difensori di Sanctuarium e del settore Koprulu, eroi di Overwatch e del Nexus: siete formalmente invitati a connettervi con i vostri alleati e rivali della community Blizzard (virtualmente) durante la BlizzConline il 19 e 20 febbraio!
 
Ecco il calendario della BlizzConline.jpg

Dopo la cancellazione dell'evento nel 2020, Blizzard ha deciso, per evitare ulteriori rischi, di trasferire il suo più importante evento annuale direttamente online e ovviamento totalmente gratis!

Gli spettatori possono già da adesso incominciare a pianificare la loro visione della BlizzConline attraverso sei diversi canali di streaming: cinque dedicati a World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch e ai giochi di strategia, ossia StarCraft, Warcraft III: Reforged e Heroes of the Storm, e un canale principale di Blizzard che trasmetterà una selezione delle conferenze degli altri canali.

Qui il video del pre-show:

Durante il weekend verranno approfonditi i giochi e gli universi Blizzard con gli sviluppatori e i doppiatori. Inoltre, si terranno divertenti sfide di gioco con dei giocatori di eSport professionisti.

Il giorno 1 inizierà alle 23:00 di venerdì 19 febbraio (ora italiana), con una cerimonia di apertura che includerà un primo sguardo ad alcuni degli ultimi contenuti di gioco cui hanno lavorato i team di sviluppo. Quindi, per le successive tre ore, potrai scegliere uno dei sei diversi canali a tema, che ti permetteranno di decidere se guardare un po' di tutto o approfondire solo i giochi che ti interessano di più.

Il giorno 2 inizierà alle 21:00 di sabato 20 febbraio (ora italiana), di nuovo su diversi canali, fino all'evento di riepilogo finale. Nel corso di questa seconda giornata, verranno accesi i riflettori sui membri della community globale Blizzard, inclusi i vincitori e i partecipanti più interessanti ai concorsi e alle esibizioni del Community Showcase. Si segnalano nella giornata gli incontri con i doppiatori di Overwatch, di World of Warcraft e con il doppiatore originale di Deckard Cain, Michael Gough, che discuterà di come sia nata la sua voce iconica e risponderà ad alcune domande sull'universo di Diablo. Fermati un attimo e ascolta!

Qui è possibile vedere il calendario completohttps://blizzcon.com/it-it/schedule

Le varie parti della BlizzConline verranno anche archiviate come VOD dopo essere andate in onda, così che chi si è perso qualcosa dello show possa rivederlo in seguito.