SNK continua con il supporto ai propri picchiaduro e rivela finalmente la data di arrivo di Cham Cham su Samurai Shodown. La piccola combattenete, doppiata da Yuna Taniguchi, è attesa per il 16 marzo su tutte le piattaforme, compresa Xbox Series. Le novità però non sono finite e non parliamo del nuovo trailer di Cham Cham riportato qui sotto.
 
Cham Cham data

Insieme alla data SNK ha rivelato un grosso indizio per quello che sarà il prossimo personaggio del terzo Character Pass: il prossimo guerriero arriverà dall'universo di Guilty Gear di ArcSystem Works, serie il cui nuovo capitolo uscirà a breve e di cui è attualmente in corso una open beta.

Sono molti i personaggi che combattono armati e non è così scontato che la new entry sia necessariamente il protagonista Sol Badguy. In ogni caso nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot per Cham Cham e l'immagine teaser del personaggio di Guilty Gear.
 

Samurai Shodown è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e Stadia, con la versione per Playstation 5 che, almeno per ora, non gode degli extra offerti su Xbox Series. Samurai Shodown per Xbox Series X/S sarà acquistabile dal 16 marzo sia in formato fisico che digitale.