Come annunciato precedentemente, oggi giovedì 25 febbraio è arrivata la demo di Outriders, lo sparatutto cooperativo in terza persona a cura di People Can Fly e Square-Enix, inoltre sono state rivelate ulteriori novità con il quinto episodio di Outriders Broadcast.
 
Outriders demo

Nella demo i giocatori potranno provare nella sua interezza il capitolo iniziare della campagna, la cui durata è di circa 3 ore, inoltre si avrà la possibilità di creare diversi personaggi così da provare con mano tutte le quattro classi: Devastator, Pyromancer, Technomancer e Trickster. Da notare che i progressi della demo saranno portabili sul gioco completo. Per presentare la demo il publisher ha pubblicato un trailer dal titolo I 10 motivi per cui provare la demo di Outriders che riportiamo qui sotto.

Oltre alla parte relativa alla demo, durante il broadcast People Can Fly si è concentrata sulla versione Pc, mostrando le sue potenzialità e ponendo molto l'accento sulla grande compatibilità che permette di giocare su moltissimi sistemi dalle specifiche molto diverse. Se siete interessati alla presentazione di Outriders Broadcast 5 completa la potete trovare qui.

Outriders - I 10 Motivi per Provare la Demo


Outriders è atteso su Playstaion 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e Pc per il primo aprile 2021.