La fortunata e atipica serie The Sims nasceva nel magico anno 2000, inventando un genere e conquistando il cuore di giocatori e giocatrici di tutte le età. 21 anni dopo quel giorno, The Sims è ancora qui con 4 capitoli di successo alle spalle e una valanga di contenuti, Maxis e Electronic Arts sono quindi liete di festeggiare con l'utenza la maggiore età americana della loro serie.
 
The Sims compie 21 anni

Per celebrare questo avvenimento la casa ha rilasciato un aggiornamento gratuito che aggiunge ben 21 nuovi contenuti gratuiti fra elementi per personalizzare i sim, come acconciature o vestiti, e oggetti e arredamenti per abbellire luoghi di incontro e abitazioni. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher sul sito ufficiale in cui vengono celebrati i 21 anni della serie e vengono presentati i nuovi contenuti. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot che mostrano alcune delle novità introdotte.
 
Scarta 21 regali per i 21 anni di The Sims!

Il 4 febbraio The Sims ha ufficialmente compiuto 21 anni (wow!). Certo, ricordiamo 21 anni di reticolazione di curve conformali, di fiki fiki, di scalette da piscina mancanti e di vicini che si introducono in casa d'altri, ma è una ricorrenza che non riguarda solo noi: riguarda voi, la nostra comunità!
Siete stati voi a rendere il gioco ciò che è diventato (talora sviluppandolo in prima persona) e così, nel festeggiare il suo compleanno, festeggiamo anche voi!  Quest'anno nove creatori della comunità di The Sims hanno contribuito con i propri talenti a celebrare l'occasione. Potete già scartare 21 nuovi regali in The Sims 4, ideati dagli altri giocatori!
 
The Sims 4 nuovi oggetti per i 21 anni

Nel seguito ci addentreremo nelle storie delle creazioni, quindi prendetevi un Simpolitan e che la festa abbia inizio! Andate subito ad ammirare tutte le nuove creazioni! E non dimenticate di congratularvi con i giocatori per i loro meravigliosi contributi. Del resto siete voi a creare The Sims! Manifestiamo tutto il nostro entusiasmo.

Venite a festeggiare con noi nei forum di The Sims, segnalateci i vostri Simmini preferiti con l'hashtag #YouMakeTheSims su Twitter e Instagram, selezionate "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube. Potete anche iscrivervi alla newsletter di The Sims 4 per ricevere tutte le notizie appena annunciate!

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Mac tramite Origin. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Oasi Innevata, l'ultima espansione uscita.