Le novità annunciate da JPop Games e Studio Supernova, già noti per i divertentissimi Pixel Tactics: Legends e Anime Party, hanno in serbo diverse novità per il 2021 e una di queste è Exceed: Street Fighter!
Exceed SF
Exceed è un modello di gioco da tavolo ideato dalla casa americana Level 99 Games, in questo titolo due giocatori scendono in campo con il proprio mazzo a tema ispirato ad un personaggio dei picchiaduro e si affrontano in una intensa battaglia strategica che simula le sfide arcade titpiche del genere. Studio Supernova fa debuttare Exceed in italiano con Street Fighter, presentando i mazzi di Ryu, Sagat, Akuma e Zangief. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in seguito all'annuncio.
 
Studio Supernova annuncia Exceed: Street Fighter (Level 99 Games), un gioco di carte per due giocatori che ricrea l'azione frenetica dei combattimenti arcade del leggendario titolo Capcom sul tavolo da gioco! Il primo box di Exceed: Street Fighter uscirà per l’etichetta J-POP Games nell’autunno del 2021 e conterrà i mazzi di quattro personaggi (Ryu, Sagat, Akuma e Zangief) ciascuno con le proprie caratteristiche uniche per partite e combinazioni sempre diverse. Exceed: Street Fighter è un gioco veloce da insegnare e facile da intavolare progettato sia per divertenti scontri amici che per tornei all’ultimo Hadoken!

Exceed: Street Fighter arriverà nei negozi italiani durante il 2021, ma le novità della casa italiana non sono finite...