La casa di sviluppo People Can Fly e il publisher Square-Enix hanno rilasciato un nuovo trailer per Outriders che, a differenza degli altri, presenta la storia del gioco uno stile molto particolare: niente motore grafico di gioco, tutta animazione!
 
Outriders storia

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, il comunicato stampa diffuso dal publisher in concomitanza con il lancio del trailer. Ricordiamo inoltre che Square-Enix mostrerà altro di Outriders durante il recentemente annunciato Livestream dedicato principalmente al nuovo Life is Strange.
 
SQUARE ENIX è lieta di annunciare che è disponibile un nuovissimo trailer animato di OUTRIDERS, l'attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.
Il nuovissimo trailer animato, intitolato "Non si torna indietro", è disponibile su YouTube. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Outriders.
 

Outriders è atteso su Playstaion 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e Pc per il primo aprile 2021 e successivamente su Stadia. Per chi fosse interessato, ricordiamo che è attualmente disponibile la demo gratuita da cui sarà possibile passare i dati alla versione completa.