Come annunciato il mese scorso, Sony ha deciso di regalare a tutti gli utenti Horizon Zero Dawn per PlayStation 4, l'offerta non sarà per sempre ma solo per un breve periodo, scopriamone di più.
 
Horizon Zero Dawn Complete Edition è in regalo per un breve periodo

A febbraio Sony ha comunicato il ritorno di Play at Home anche nel 2021, si tratta di un'iniziativa messa in piedi lo scorso anno per sostenere tutti i fan e possessori di PlayStation 4 che a causa della pandemia erano costretti a rimanere chiusi in casa. All'inizio l'unico titolo annunciato era Ratchet & Clank, quando però a marzo hanno svelato il resto del catalogo gli utenti sono stati sorpresi dal vedere la presenza di un gioco tripla A come Horizon Zero Dawn, che va ad affiancarsi all'altro titolo di punta in regalo ad aprile con PlayStation Plus, e ora è arrivato il momento di poterlo scaricare. Da oggi, e fino al 15 maggio alle ore 5:00, tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno riscattare gratuitamente una copia del gioco in versione Complete Edition, che rimarrà loro per sempre, semplicemente visitando la pagina del prodotto sul sito PlayStation o cercandolo sul PlayStation Store.
Vi ricordiamo che oltre a Horizon Zero Dawn Complete Edition, Play at Home 2021 permette ancora per pochi giorni, ovvero fino al 23 aprile alle ore 5:00, di riscattare altri 9 giochi che sono stati resi disponibili da fine marzo.