Negli anni le conferenze E3 sono state teatro di annunci vitali per l'industria dei videogiochi e, se è pur vero che nel tempo le case si sono dedicate a conferenze proprie, il fascino di queste conferenze è rimasto. Oggi Square-Enix, con la voce di Yosuke Matsuda presidente e CEO della compagnia, ha annunciato a Nikkei che all'E3 2021 ci saranno grossi annunci.
 
Annunci Square Enix a E3 2021

Matsuda ha dichiarato "Outriders, dopo il rinvio, è uscito l'1 aprile, a seguire NieR Replicant Ver.1.22474487139... atteso per il 23 e infine Final Fantasy VII Remake Intergrade previsto per giugno. Per quanto riguarda i nostri piani dopo giugno, ne saprete di più in futuro, compreso a giugno durante l'E3. Vi invitiamo a seguirci."
Con questa conferma, l'E3 2021 vanta tra i propri partecipanti: Capcom, Koch Media, Konami, Nintendo, Microsoft, Take-Two Interactive, Ubisoft e Warner Bros. Interactive Entertainment. Una lineup niente male, non trovate?

Per maggiori informazioni sui giochi citati da Square-Enix vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Outriders e Final Fantasy VII Remake oppure a guardare le minivideo recensioni per lo sparatutto cooperativo di Peopla Can Fly e il remake di uno jrpg più iconici di sempre. Per il Remake di NieR Replicant vi invitiamo a leggere la nostra anteprima, in attesa della recensione.