Tramite PlayStation Blog, Sony ha comunicato nuovi regali per gli utenti grazie all'iniziativa Play at Home 2021.
 
Sony ha svelato ulteriori regali grazia a Play at Home 2021

Abbiamo già avuto modo di parlare di Play at Home, la campagna organizzata da Sony lo scorso anno in occasione dello scoppio della pandemia e rinnovata anche quest'anno. Da marzo Sony ha regalato diversi giochi PlayStation 4, si è partiti con Ratchet & Clank a cui sono stati aggiunti poi altri 9 titoli per chiudere, si pensava, in bellezza grazie a Horizon Zero Dawn: Complete Edition. A quanto pare però non era finita qui, ieri infatti la compagnia giapponese ha annunciato un'altra serie di regali che saranno disponibili dal prossimo 18 maggio, questa volta però non si tratta di giochi ma di una selezione di contenuti di gioco gratuiti e valuta virtuale per alcuni tra i titoli più popolari. Vediamo cosa si potrà riscattare:
 
Rocket League *
PlayStation Plus Pack – include quattro oggetti di personalizzazione unici tra cui Blue Notch Wheels, Blue Smoke Boost, Blue Rocks Trail e il Trimpact BL Player Banner.

Brawlhalla *
Brawlhalla: Play at Home Pack – include lo sblocco Rayman Legend, la skin di Sir Rayelot con le skin delle armi Axe e Gauntlet, Shrug Emote e Grimm Sidekick.

Destruction AllStars **
1100 Destruction Points

MLB The Show 21 **
MLB The Show 21 10 The Show Packs

NBA 2K21 **
The Play at Home Pack – include MyTEAM Series 2 Amethyst Damian Lillard, 5,000 MyTEAM Points e altro.

Rogue Company *
Rogue Company: Play at Home Pack – include Kyoto Undercover Ronin Outfit e 200 Rogue Bucks.

World of Tanks/World of Warships *
Pack Coraggio doppio
World of Tanks: Modern Armor, questo pack include cinque booster d’argento x1.5, cinque booster XP x2, 7 giorni di account Premium e altro ancora.

World of Warships: Legends, questo pack include Tier III battleship Arkansas, 7 giorni di account Premium e 5x Rare Booster di tutti e cinque i tipi.

Warframe *
Warframe: Starter Pack – include 100 Platinum, 100,000 Credits, 7 giorni di Affinity Booster, Essential Base Damage Mod Bundle e molto altro

*La valuta virtuale e gli oggetti di gioco richiedono l’accesso al gioco completo. Gioco disponibile per il download senza costi aggiuntivi. Prodotti partecipanti disponibili gratuitamente tramite PlayStation Store fino a prima del 6 giugno 23:59 PDT. I tuoi oggetti saranno assegnati nel gioco al successivo accesso al gioco con una connessione Internet attiva

** La valuta virtuale e gli oggetti di gioco richiedono l’accesso al gioco completo. Il gioco completo è disponibile come a pagamento separato per l’acquisto. I prodotti partecipanti sono disponibili gratuitamente tramite PlayStation Store fino a prima del 6 giugno 23:59 PDT. Gli oggetti verranno assegnati in gioco al successivo accesso al gioco con una connessione Internet attiva. Per giocare online è necessaria l’iscrizione a PlayStation®Plus a pagamento. L’iscrizione a PlayStation Plus è soggetta a un canone di abbonamento ricorrente che viene prelevato automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano restrizioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

Dal 20 maggio sarà poi disponibile un ulteriore regalo:
 
Call of Duty: Warzone *
5 Double XP Tokens
Disponibili dal 20 maggio alle 19.00 CEST

*La valuta virtuale e gli oggetti di gioco richiedono l’accesso al gioco completo. Gioco disponibile per il download senza costi aggiuntivi. Prodotti partecipanti disponibili gratuitamente tramite PlayStation Store fino a prima del 6 giugno 23:59 PDT. I tuoi oggetti saranno assegnati nel gioco al successivo accesso al gioco con una connessione Internet attiva

I nuovi contenuti di Play at Home 2021 saranno disponibili fino al prossimo 7 giugno alle ore 08:59 CEST, invece fino a domani, 15 maggio, alle ore 05:00 CEST potrete scaricare Horizon Zero Dawn: Complete Edition.
Siete soddisfatti degli ulteriori regali?