Quest'anno ricorrono i 25 anni dall'uscita giapponese di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde (Pokémon Versione Blu da noi), per festeggiare l'anniversario sono state organizzate varie iniziative e tra queste c'è anche una canzone di Katy Perry uscita venerdì scorso.
 
La copertina di Pokémon 25: The Album da cui è stato estratto come primo singolo il brano Electric di Katy Perry

Dopo il concerto organizzato da Post Malone, è ora il turno di Katy Perry rendere omaggio al 25-esimo anniversario del media franchise Pokémon, di cui si è definita fan da una vita, per farlo la cantante californiana ha pubblicato questa settimana il brano Electric scritto insieme a Bruce Wiegner, Jonathan Bellion, Jordan K. Johnson, Stefan Johnson, Lucas Marx, Oliver Peterhof e Rachel Kanner. La canzone è il primo singolo estratto dall'album digitale Pokémon 25: The Album in uscita entro fine anno sotto l'etichetta Capital Records, questo sarà composto da 14 brani cantati da 11 artisti di Universal Music Group. Il video musicale di Electric, che trovate qui sotto, è stato girato alle Hawaii e vede la partecipazione di Pikachu.
 

Electric è disponibile sui principali store digitali, per l'occasione sono stati prodotti anche alcuni prodotti di merchandise.
Per il 25-esimo anniversario del brand, The Pokémon Company ha aperto un'apposito sito, al suo interno trovate anche una pagina dedicata alla collaborazione con Katy Perry.
Vi piace il nuovo brano Electric? Fatecelo sapere nei commenti.