Vi ricordate quando su WiiU non uscivano certi giochi e tutti erano tristi? Quei giorni sono finiti con Nintendo Switch che dimostra ancora una volta che quando una console vende il parco titoli si forma di conseguenza e a questo giro ci sono ben tre giochi molto diversi tra loro che vanno ad arricchire la già interessante offerta della console Nintendo.
 
Dragon Ball Marvel e life is strange switch

Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball: Kakaroth arriverà su Nintendo Switch il 24 settembre con l'aggiunta del DLC A New Power Awakens che aggiunge la storia di Trunks nel futuro con due boss battle aggiuntive. Per festeggiare l'annuncio la casa ha pubblicato alcuni screenshot, che vi riportiamo nella galleria a fondo news, e un trailer dedicato al lancio su Nintendo Switch di Dragon Ball: Kakaroth + A New Power Awakens Set.
 

Square-Enix ha annunciato che Marvel's Guardians of the Galaxy arriverà anche su Nintendo Switch ma in versione cloud-only, ovvero sarà necessario essere sempre online. Per festeggiare la notizia, Nintendo ha pubblicato sul proprio account il trailer per la release del gioco sulla loro console. Ricordiamo che Marvel's Guardians of the Galaxy arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc e Nintendo Switch per il 26 ottobre.
 


Le sorprese di Square-Enix non finiscono qui, anche la serie di Life is Strange approda su Nintendo Switch sia con la Life is Strange Collection, titolo che include il capitolo originale e il prequel Before the Storm, che con il nuovo Life is Strange: True Colors, atteso su tutte le piattaforme per il 10 settembre. Anche questo annuncio è stato celebrato da Nintendo con il rilasico di un trailer dedicato sul loro canale Youtube.
 

Cosa ne pensate di questi quattro grossi annunci per Nintendo Switch, pensate di (ri)giocare qualcosa sulla console Nintendo?