Come preannunciato, si è svolto ieri sera il nuovo episodio dello State of Play e tra i titoli presentati c'è stato anche Lost Judgment, vediamo cosa è stato mostrato.
 
SEGA ha mostrato nuovamente Lost Judgment durante lo State of Play

Lost Judgment, ultima fatica del team Ryu Ga Gotoku Studio annunciata lo scorso maggio, rappresenta per SEGA un'ottima occasione per espandere il proprio catalogo, nato come spin off della serie Yakuza si appresta a diventarne l'erede action vista la svolta più rpg dei titoli principali avvenuta con Yakuza: Like a Dragon. Lost Judgment prosegue le avventure dell'investigatore privato Takayumi Yagami, già protagonista del primo capitolo, facendolo uscire da Kamurocho e portandolo a visitare il distretto di Ijincho nella città portuale di Yokohama, la storia prende il via con la condanna di un agente di polizia che rivela il luogo dove trovare il corpo di una vittima assassinata, l’uomo che in passato aveva bullizzato suo figlio, ma quella che comincia come una storia di vendetta si allarga verso un’estesa rete criminale, un sistema legale difettoso e verso coloro che vogliono trarre vantaggio da entrambi. Nel trailer rilasciato è possibile dare un primo sguardo a due nuove azioni investigative di Yagami: atletica e furtività. Nel primo caso potremo scalare edifici e destreggiarsi in acrobazie per accedere ad aree altrimenti irraggiungibili. Grazie alla furtività invece potremo aggirare la sicurezza o abbattere silenziosamente i nemici senza attirare l’attenzione. Al solito il titolo sarà ricco di quest secondarie e mini giochi, a farla da padrone sarà una scuola dove dovremo infiltrarci come consulente esterno stringendo legami con gli studenti, qui potremo partecipare al Club di ballo, combattete per il dominio dei bot nel Club di robotica e goderci le attività extra come attaccare e schivare in una palestra di boxe e bruciare gomme in una banda di motociclisti.  
Come segnala PlayStation Blog, sono previste più edizioni di Lost Judgment, oltre alla standard è possibile effettuare il pre-ordine della Digital Deluxe e della Digital Ultimate che, tra le altre cose, permetteranno su PlayStation l'accesso anticipato di 3 giorni rispetto all'uscita. Tutti i pre-ordini digitali includono il pacchetto Quick Start Support e una serie di pratici strumenti per dare il via al vostro lavoro di detective.
 

Lost Judgment sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S in contemporanea mondiale dal prossimo 24 settembre, nell'attesa potrete recuperare il primo capitolo recentemente uscito sulle console next gen.