In occasione del venticinquesimo anniversario della serie Persona, Atlus ha aperto un sito web dedicato dove sono mostrati i teaser di ben sette progetti dedicata alla serie il cui arrivo è previsto tra settembre 2021 a un non ben specificato autunno 2022.
 
25 anni di Persona

Per ora le informazioni sono troppo generiche per poter dire di più su cosa aspettarsi, ma proprio per questo la fantasia può sbizzarrirsi. Inoltre, oltre ai sette titoli di Persona, è possibile preordinare diverso merchandising a tema. Di seguito riportiamo una traduzione di quanto comunicato sul sito web aperto da Atlus.
 
Ad oggi nel 2021, la serie Persona ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. A tutti i fan che ci hanno supportato per così tanto tempo, non possiamo che dire grazie dal più profondo del cuore. Questo prossimo settembre, la serie Persona celebrerà il suo venticinquesimo anniversario. Per mostrarvi la nostra gratitudine, stiamo preparando diversi modi di celebrare il brand per un anno, da settembre 2021 ad autunno 2022.

Dal giorno dei 25 anni a seguire vi porteremo molte notizie sul merchanidisng e sui giochi, faremo ogni sorta di annuncio per celebrare questo anniversario. Speriamo ne sarete entusiasti.

Se siete interessati alla serie Persona, vi invitiamo a leggere le nostre recensioni dedicate a Persona 5 Royal e Persona 5 Strikers, per quest'ultimo potete anche guardare la video recensione che riportiamo qui sotto. Voi cosa ne pensate di queste sette progetti, cosa vi piacerebbe vedere? Un remake dei vecchi Persona, un nuovo Persona Arena o magari un bel free to play online ispirato a Fortnite? Ah no, quelli erano Final Fantasy VII e Assassin's Creed!