Il publisher HypeTrain Digital e la casa di sviluppo Morteshka sono felici di annunciare che il loro Black Book, il card-based rpg basato sulla mitologia slava, ha superato le 100000 copie vendute nelle sue prime settimane dal lancio. Prima ancora del lancio ufficiale, su Steam era possibile provare il prologo di Black Book e la comunity su Pc ha premiato quell'esperienza con il 95% delle recensioni positive, statistica riconfermata anche dopo il debutto del gioco completo.
 
Black Book supera le 100k copie

Come presentato nel trailer di annuncio, Black Book racconta una storia di streghe, demoni e maledizioni con la giovane knower Vasilissa impegnata a superare le prove del Black Book per realizzare il proprio desiderio: resuscitare suo padre. I giocatori sono chiamati a combattere le forze oscure con un sistema di carte ed esplorare il mondo mentre interagiscono con demoni e uomini, il tutto mentre si è immersi nella suggestiva mitologia slava.

Black Book è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, GoG e Epic Games Store. Come anche noi, diverse testate estere hanno accolto il lavoro di Morteshka con parole di stima perciò vi invitiamo caldamente a leggere la nostra recensione dedicata per capire se unirvi o meno alle 100000 persone che già stanno scoprendo l'avventura di Vasilissa su Black Book.