L'attore Norman Reedus, noto soprattutto per i suoi ruoli in The Walking Dead e Death Stranding, ha rivelato in un'intervista con IGN Brasil che "secondo lui sono attualmente in corso le trattative per un sequel di Death Stranding". Non si parla dunque della Director's Cut, titolo che a Kojima non piace, bensì di un vero e proprio nuovo capitolo.
 
Possibile sequel di Death Stranding

L'attore non ha rivelato molto altro e attualmente non ci sono stati annunci o smentite a riguardo perciò nulla è sicuro, tuttavia questo rende la Director's Cut di Death Stranding ancora più interessante sicché potrebbe contenere qualche indizio per questo eventuale Death Stranding 2. Non resta che incrociare le dita e attendere novità in merito da parte di Sony o Kojima Productions, godendoci nel frattempo le novità della Director's Cut tra nuove missioni, oggetti e la modalità racing, come mostrate nell'ultimo gameplay dedicato.

Death Stranding è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc, qui trovate la nostra recensione e qui la video recensione. La versione estesa del gioco, Death Stranding Director's Cut, è attesa su Playstation 5 e Playstation 4 per il 24 settembre. Cosa ne pensate, vi piacerebbe un secondo viaggio nel mondo di Sam?