Il publisher Aniplex e la casa di sviluppo CyberConnect2 avevano rivelato che dopo il lancio di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles avrebbero aggiunto sei personaggi giocabili via update gratuiti o, più precisamente, sei demoni. Recentemente sono stati rivelati i primi due nuovi personaggi che apriranno le danze per le sei new entry post-lancio: Akaza e Rui, entrambi mostrati con alcuni accattivanti screenshot.
 
I demoni di Demon Slayer

Scaglionati su tre update con due demoni giocabili ciuscuno, nella galleria a fondo news trovate gli screenshot per Akaza e Rui realizzati con il motore grafico di gioco e con la keyart a cura di Aniplex, casa che si occupa anche della produzione della serie animata di Demon Slayer. Ricordiamo inoltre che il gioco di Demon Slayer coprirà l'arco narrativo del Mugen Train, presentato non molto tempo fa con un trailer.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è atteso per il 15 ottobre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo, fatta eccezione per il Giappone dove uscirà con un giorno di anticipo.