Dopo il successo di Sushi Boat e Queerz, Japanime Games si lancia in un nuovo progetto in collaborazione con Kamikaze Games intitolato Heiki Strike Alternative con il quale apre le porte della raccolta fondi proprio oggi, mercoledì 13 ottobre, per la prima volta su GameFound. Il gioco da tavolo proposto questa volta è molto diverso dai precedenti e vede un'agguerrita battaglia uno contro uno a colpi di carte dove diversi approcci sono ammessi: opterete per uno stile aggressivo che imponga la vostra presenza sul campo di battaglia o andrete più sulla difensiva, consumando poco a poco tutte le risorse del nemico?
 
Heiki Strike Alternative

Nella pagina della campagna di finanziamento trovate una spiegazione delle regole del gioco, inoltre è possibile vedere le tre diverse offerte con relativi prezzi e contenuti per Heiki Strike Alternative e i vari gadget a tema che è possibile acquistare indipendentemente dal gioco. Da notare che, oltre alle spese per gli oggetti in sp, si devono poi sommare le famigerate spese di spedizione, le quali sono giustamente differenziate a seconda dell'area. Per noi europei si dovranno aggiungere dai 15 ai 20 euro a seconda dell'edizione scelta, ovvero Leftenant (40 dollari), Sergeant (75 dollari) e Major (100 dollari).

Forte di 80 pezzi di artigianato di qualità tra carte, artwork originali e il campo di gioco, Heiki Strike Alternative vi mette nei panni di un generale che manda strategicamente in campo le heiki, ragazze anime in stile moe-gijinka, ovvero rappresentati carri armati o altre armi da guerra come in Kentai Collection o Azure Lain, ognuna caratterizzata da poteri speciali unici e devastanti. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcune immagini del gioco e dei prodotti al suo interno.
 

La campagna di raccolta fondi per Heiki Strike Alternative inzierà oggi, mercoledì 13 ottobre, su GameFound alle 20:00 e da quel momento in poi si potrà dare il proprio contributo. Prima di allora invece si potrà seguire il progetto per rimanere aggiornati sui suoi sviluppi.