A 3 giorni dalla fine della campagna di finanziamento iniziata il 13 ottobre su GameFound, il gioco da tavolo Heiki Strike Alternative ha raggiunto la quota necessaria per la produzione e verrà quindi inviato a tutti coloro che hanno supportato il titolo finanziandolo durante la campagna di raccolta fondi.
 
Heiki Strike Alternative finanziato

Ora, mercoledì 27 ottobre, mancano solo due giorni alla chiusura (29 ottobre) e se si raggiungeranno gli ulteriori obiettivi tutti verranno premiati con delle carte promo extra, prima fra tutte il carro armato degli Alleati KV-1. Forte di 80 pezzi di artigianato di qualità tra carte, artwork originali e il campo di gioco, Heiki Strike Alternative vi mette nei panni di un generale che manda strategicamente in campo le heiki, ragazze anime in stile moe-gijinka, ovvero rappresentati carri armati o altre armi da guerra come in Kentai Collection o Azure Lain, ognuna caratterizzata da poteri speciali unici e devastanti. Per sapere di più sul gioco vi invitiamo a leggere la precedente news o a guardare le regole sul sito di raccolta fondi.

Heiki Strike Alternative è prodotto da Japanime Games e Kamikaze Games, il gioco è attualmente acquistabile solo tramite GameFound nelle tre versioni proposte.