Annunciato quasi a sorpresa, il nuovo gioco di Yoko Taro che prende il genere RPG e gli dona una forma da gioco di carte è finalmente disponibile, da ieri giovedì 28 ottobre, con il titolo Voice of Cards: the Isle Dragon Roars. Il gioco è acquistabile sugli store digitali di Playstation e Nintendo Switch e per Pc su Steam.
 
Voice of Cards

Nonostante la veste grafica e il team di sviluppo possano far pensare diversamente, Yoko Taro ha ribadito più volte che Voice of Cards: the Isle Dragon Roars non è collegato né al mondo di Drakengard né a quello di Nier anche se non è da escludersi una collaborazione futura con NieR Reincarnation che giusto recentemente ha ospitato le protagoniste di Drakengard 3. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in merito al nuovo titolo e inoltre vi ricordiamo che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.
 
VOICE OF CARDS: THE ISLE DRAGON ROARS
È ORA DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO
 
Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR di carte Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®).
 
In Voice of Cards: The Isle Dragon Roars hai l'opportunità di scoprire un modo unico per narrare una storia e di espandere la tua immaginazione. Giocherai a una storia ambientata un sacco di tempo fa in un mondo di spade e magia narrata dalla voce del Narratore. Segui il protagonista durante il suo viaggio, in cui dovrà cacciare un drago che si è risvegliato di recente per riscuotere una generosa ricompensa. Nel corso dell'avventura del protagonista e dei suoi compagni, dovrai partecipare a battaglie a turni e nei dungeon che si svolgono su un tabellone, come nei GdR da tavola tradizionali.
 
Gameplay di Voice of Cards

Vivrai un'esperienza di gioco nuova e nostalgica allo stesso tempo, sviluppata dai creatori delle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard). Da oggi, inoltre, puoi acquistare un pacchetto speciale che include il gioco, il contenuto scaricabile "Collezione pixel" e altri sette contenuti scaricabili a tema NieR Replicant™ ver.1.22474487139.... I contenuti scaricabili inclusi nel pacchetto possono anche essere acquistati individualmente.
 
Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®) e ha una classificazione PEGI 7. È disponibile anche una demo gratuita che segue gli eventi prima dell'inizio del gioco.

Voice of Cards: the Isle Dragon Roars è disponibile da ieri, giovedì 28 ottobre, su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam in solo formato digitale. Siete pronti alla nuova avventura by Yoko Taro?