Aksys Games ha annunciato che Undernauts: Labyrinth of Yomi, l'attesissimo dungeon crawler di Experience Inc, è ora disponibile! Esplora il labirinto del Re Folle e combatti mostri terrificanti in questo classico dell'esplorazione dei dungeon, nella Tokyo degli anni '70! Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Undernauts Labyrinth of Yomi è ora disponibile


Tokyo, 1979. Quando un'enorme e misteriosa struttura appare improvvisamente, il governo promette grandi ricompense per le risorse nascoste al suo interno. Sei stato selezionato per far parte di un gruppo d'élite di esploratori sotterranei, ma, sfortunatamente, non sei l'unico a cercare in queste caverne. Mostri terrificanti si nascondono nell'ombra e un gran numero di persone sono scomparse. La prova delle tue abilità di sopravvivenza inizia ora.
 
Undernauts Labyrinth of Yomi è ora disponibile


Come Undernauts, i giocatori assemblano una squadra per esplorare l'enorme labirinto all'interno di Yomi. I personaggi sono altamente personalizzabili, con opzioni per l'aspetto, i nomi, i lavori, le abilità e persino le storie di background. Guida la tua squadra nel dungeon per raccogliere il bottino, sfidando mostri e boss. I poteri Switch Boost forniscono una marcia in più in battaglia e le abilità Yomi Flower aiutano a spianare la strada. Riuscirete tu e la tua squadra ad uscirne vivi?

Qui il trailer del gioco:

Undernauts: Labyrinth of Yomi è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La versione Steam sarà lanciata il 4 novembre, e una versione per PlayStation 5 è prevista per l'inizio del 2022.