Deathsmiles I・II, che raccoglie i due acclamati Shoot 'Em Up sviluppati da Cave, è in arrivo per Nintendo Switch e PS4 e l'azienda tedesca Strictly Limited Games ha annunciato le versioni Limited Edition e Collector's Edition, entrambe saranno disponibili per il pre-ordine dal 7 novembre 2021 a questo indirizzo.
 


Entra nel mondo di Gilverado, un regno afflitto da mostri orribili e anime torturate. I giocatori possono scegliere tra diversi angeli con poteri unici per combattere una tempesta di nemici uscita dai cancelli dell'Inferno! Come per i migliori sparatutto, abilità, coordinazione e concentrazione totale sono essenziali per uscire da spazi ristretti quando sei circondato da unità nemiche e proiettili da entrambi i lati dello schermo. Deathsmiles I・II ti terrà sulle spine mentre schivi e ti muovi attraverso il fuoco nemico complesso, splendidamente realizzato dai moderni maestri di shmup.

La Limited Edition, venduta al prezzo di 49,99€, include i due giochi, un manuale e il DLC "Gothic wa Mahou Otome".
La Collector's Edition (89,99€) invece include:

Gioco per Nintendo Switch o PS4
Scatola in edizione da collezione
Cimitero 
Acrylic DIY-Orama
Wall Scroll con l'illustrazione principale
Poster grande e reversibile (DIN A2)
Set di adesivi con personaggi
OST con Arrange DLC Tracks
Set di 6 cartoline
4 carte Personaggio
3
Marquee Stickers
Enamel Pin “Deathsmiles”
Set di portachiavi
Arcade Flyers di Deathsmile

Deathsmiles I・II uscirà in Giappone il prossimo 16 dicembre (anche per Xbox One) al prezzo di 5,979 yen, l'edizione giapponese include il testo in inglese. Una data occidentale non è ancora stata annunciata.