A distanza di 8 mesi dal lancio, Square-Enix e People Can Fly hanno annunciato un nuovo broadcast per il 15 novembre alle 18:00 su Twitch dedicato al loro Outriders, sparatutto in terza persona che fonde l'adrenalinica azione cooperativa ad una entusiasmante storia di fantascienza.
 
Outriders aggiornamento

Il sistema dei broadcast era stato usato dal publisher per presentare il gioco prima del lancio, dalla storia alle sue features più caratteristiche, e ora viene ripreso in occasione del corposo aggiornamento gratuito che approderà presto su Outriders. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio della data del broadcast che, proprio come l'aggiornamento, porterà i giocatori verso nuovi orizzonti.
 
SQUARE ENIX è lieta di annunciare che un nuovo broadcast
di OUTRIDERS andrà in onda prossima settimana, il 15 novembre. È il primo broadcast dall'uscita di OUTRIDERS, l'intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza richiede brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.
 

Il prossimo broadcast di OUTRIDERS proporrà ai giocatori un primo sguardo al colossale aggiornamento gratuito in arrivo in OUTRIDERS, nonché una panoramica di tutti i miglioramenti apportati al gioco sin dall'uscita ad aprile scorso. Sintonizzati per scoprire di più sul futuro di OUTRIDERS.

Il broadcast di OUTRIDERS sarà disponibile lunedì 15 novembre alle 18:00. Guardalo sul canale Twitch di Square-Enix.

Outriders è disponibile dal 1 aprile 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Games Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione o a guardare la videorecensione.