24 Entertainment dello sviluppatore e operatore globale di giochi NetEase Games è entusiasta di celebrare un anno incredibile per NARAKA: BLADEPOINT, il nuovo battle royale di azione e avventura. Tra le tante novità, nuove skin dedicate al leggendario Bruce Lee e nuove informazioni sul gioco direttamente dal NARAKA FEST. Vediamo assieme i dettagli!
 
Disponibile la skin di Bruce Lee in Naraka Bladepoints

Dicembre ha visto il primo NARAKA FEST, con nuovi annunci emozionanti per NARAKA tra cui le skin di Bruce Lee, il crossover con Fall Guys e Shadow Warrior 3, e altro ancora, oltre a un weekend gratuito per il gioco. Uscito all'inizio di quest'anno, NARAKA ha conquistato i fan e si è piazzato in diverse liste di Steam del 2021, incluso l'approdo nella categoria platino per i più venduti e le nuove uscite, classificandosi tra i giochi con i maggiori incassi sulla piattaforma. Inoltre il titolo ha anche ottenuto un posto nella lista degli oltre 100.000 giocatori di punta.

Un totale di otto nuove skin sono arrivate per i precursori di Morus Island ispirate ai film iconici di Lee. I fan della filmografia di Bruce Lee riconosceranno i look di Enter the Dragon, Fist of Fury, The Big Boss, e la tuta gialla preferita dagli amanti del classico cult Game of Death. I giocatori possono sbloccare gli abiti ispirati a Bruce Lee per i personaggi Tarka Ji, Tianhai, Temulch, Yueshan, Viper Ning, Matari, Kurumi e Valda.
 
Durante il primo Naraka Fest all'inizio di questo mese, i fan sono stati invitati a dare uno sguardo all'interno dello sviluppo e a ciò che è in serbo per il titolo nel prossimo anno. Gli annunci includevano i prossimi cross-over Fall Guys e Shadow Warrior. Viper Ning apparirà in Fall Guys e Raikou, la skin Katana di Naraka, sarà disponibile in Shadow Warriors 3, mentre Shuriken Spitter di Shadow Warrior 3 apparirà in Naraka.
 
Altri punti salienti dell'annuncio del NARAKA Fest: 
 
  • L'evento ha anche ospitato il signor Wen Chenhua, il fondatore di Armor Forgers, un rinomato restauratore di armature cinesi delle dinastie Tang e Song, anche designer delle armature in The Longest Day a Chang'an
  • "La storia in azione in NARAKA" - 24 Entertainment e Armor Forgers collaborano insieme per rendere tutte le armature in gioco storicamente accurate.
  • Yueshan riceverà un nuova skin che onora il grande potere e la maestà dei Guerrieri di Terracotta di Xian.
  • Il Crossover Wuxia mostrerà anche "La leggenda della spada e della fata" e la "Spada Xuanyuan". Naraka porterà avanti l'eredità di Meteor, Butterfly & Sword.
  • A marzo, Li Xiaoyao e altri tre personaggi si riuniranno in Naraka in un modo del tutto nuovo. 
Qui il trailer dedicato a Bruce Lee:

Come ringraziamento ai fan per l'incredibile 2021, NARAKA: BLADEPOINT è in vendita scontato al 30% e in bundle a tempo limitato al 40% di sconto fino al 5 gennaio su Steam.