L'action rpg cooperativo Babylon's Fall è entrato ufficialmente in fase Gold e a dirlo sono proprio il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Platinum Games, le due case hanno infatti rivelato la buona notizia durante il primo live stream ufficiale di Babylon's Fall. Come di consueto, è già iniziato il processo di produzione di massa e ciò permetterà al titolo di arrivare ufficialmente nelle mani dei giocatori dal 3 marzo 2022 insieme ad una patch del day one su cui il team sta già lavorando.
 
Babylon fall data

La data di uscita del gioco era già stata rivelata durante i Game Awards, ma la conferma della fase Gold rassicura i giocatori garantendo l'uscita del titolo entro la data indicata. Insieme a questa bella notizia, per chi se lo fosse perso, il team di Babylon's Fall ha rilasciato un trailer a tema per festeggiare il nuovo anno. Di seguito riportiamo il video mentre nella galleria a fondo news trovate gli screenshot rilasciati in concomitanza con il nuovo trailer.

Babylon's Fall entra in fase Gold



Babylon's Fall, accusato di plagio su Twitter, è atteso per il 3 marzo 2022 su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam.

Babylon's Fall - Spot per il nuovo anno