Come rivelato durante l'annuncio a sorpresa dell'arrivo di Sora su Super Smash Bros Ultimate, Square-Enix si prepara a portare tutta la saga completa di Kingdom Hearts su Nintendo Switch: a partire dal 10 febbraio di quest'anno, tutti i capitoli racchiusi nei vari pacchetti saranno acquistabili in versione Cloud sullo store Nintendo.
 
Regno Cuori nuvole versione a prezzi ridicoli

Come già annunciato, l'arrivo di Sora e compagni su Nintendo Switch arriva con la stessa modalità con cui sono state riproposte sulle altre console, sebbene qui tutti i capitoli saranno giocabili solo ed esclusivamente in Cloud. I giochi in arrivo sullo store a partire dal 10 febbraio saranno quindi:
  • Kingdom Hearts 1.5+2.5 Remix Cloud Version, venduto a 39,99 euro (scontato a 31,99 al lancio);
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version, venduto a 49,99 euro (scontato a 39,99 al lancio);
  • Kingdom Hearts III + Re:Mind Cloud Version, venduto a 49,99 euro (scontato a 39,99 al lancio);
  • Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud, venduto a 89,99 euro (scontato a 71,99 al lancio).
Come suggeriscono i titoli, ogni collection contiene una serie di Kingdom Hearts con la raccolta Integrum Masterpiece for Cloud che racchiude tutti i precedenti in un unico, diciamo economicamente più conveniente, pacchetto. Se siete interessati alla serie e vi chiedete quali capitoli siano presenti nelle rispettive collection vi invitiamo a leggere le nostre recensioni dedicate:Cosa ne pensate dell'arrivo della saga di Sora su console Nintendo? Rigiocherete ancora una volta l'avventura che unisce Disney e Square-Enix sotto lo stesso tetto?