Pubblicato da Skystone Games e creato dal one-man dev studio Drop of Pixel, Underworld Dreams: The False King è in arrivo su Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store in primavera. The False King è il primo gioco della prossima serie antologica horror Underworld Dreams. Ma vediamo assieme i dettagli!

underworld-dreams-the-false-king-announced-for-nintendo-swit_2vdm.1200.jpg

Basato sulle opere di H.P. Lovecraft (e Il Re in Giallo di Robert W. Chambers) e ambientato negli anni '80, Underworld Dreams: The False King racconta la storia di un uomo che ha rintracciato il fratello scomparso in un edificio apparentemente abbandonato, ma che in realtà nasconde, dietro le sue mura decrepite, qualcosa di molto più sinistro .

Costruito da zero per Nintendo Switch, Underworld Dreams attinge alle radici del genere horror. Preparati a scavare nei misteri dell'occulto e a risolvere enigmi mentre ti guardi costantemente alle spalle. Forze antiche sono all'opera in questa chiesa abbandonata, e solo tu puoi svelare i segreti del destino che verrà. Le munizioni e la salute sono limitate, non si può dire quali nemici dovrai affrontare.

Caratteristiche principali:
  • Risolvi gli enigmi per scoprire il destino di tuo fratello, gli oscuri disegni di una reliquia maledetta e combatti orrori antichi e proibiti. La tua sanità mentale sarà messa alla prova mentre sveli gli enigmi di un male più antico dell'umanità stessa. 
  • Ogni proiettile conta mentre devi misurare le risorse contro il destino imminente. 
  • Il terrore della vecchia scuola è costruito intorno a un ambiente coinvolgente e completamente dettagliato. The False King porta una narrazione oscura che mescola orrore psicologico e cosmico
Qui il trailer del gioco:

Underworld Dreams: The False King è previsto su Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store in primavera. Nelle prossime settimane i giocatori verranno invitati a provare la demo del gioco.