Quando una misteriosa Nebbia circonda la Shin Mikado Academy, il mondo cade vittima della follia. Sviluppa il tuo Ego e abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza. Ma fai attenzione a non scavare troppo, per non rischiare di perderti. Il nuovo JRPG MONARK sviluppato da FurYu Corporation è finalmente disponibile, ma vediamo assieme i dettagli!
 
Il JRPG Monark è ora disponibile


Questo JRPG tattico è scritto e diretto da Fuyuki Hayashi, Mitsuhiro Hoshino, Ryutaro Ito, Kazunari Suzuki e Aya Nishitani, tutti membri del team originale dietro a Shin Megami Tensei.
L'ambientazione del gioco è la Shin Mikado Academy, un'accademia legata a un misterioso regno conosciuto come l'Otherworld. Quattro compagni devono combattere per salvarsi la vita, ma le loro azioni porteranno a quattro differenti destini. Per salvare i tuoi amici, dovrai immergerti nell'Otherworld per sfidare i sette Pactbearers che stanno corrompendo l'Accademia. Nutri il tuo Ego e la tua follia per sfruttare il potere dei demoni e sconfiggere i tuoi nemici!
Il gioco è completamente doppiato sia in giapponese sia in inglese.

Qui il trailer di lancio del gioco:

MONARK è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Una demo è già scaricabile su PS5, PS4 e Nintendo Switch. Cosa ne pensate? Vi interessa questo nuovo JRPG scolastico? Scrivetecelo nei commenti!