Aksys Games ha annunciato che Variable Barricade è disponibile ora su Nintendo Switch. In un tocco comico di "The Bachelorette", Hibari scopre che il suo nonno impiccione è determinato a trovarle un marito, mentre lei è altrettanto determinata a rifiutarli tutti. Riuscirà nel suo intento o la passione si rivelerà più forte?
 
Variable Barricade disponibile per Nintendo Switch

Ogni prima copia del gioco include un set esclusivo di cinque carte premium con i personaggi principali. Uno speciale bundle di gioco e CD della colonna sonora è disponibile esclusivamente per i clienti che acquistano il gioco tramite l'Aksys Games Store fino ad esaurimento scorte.

Hibari è una ragazza dal carattere deciso, membro di una famiglia prestigiosa ed erede di una fortuna. Quando la protagonista viene a sapere che il suo eccentrico nonno si è preso la briga di trovarle un marito, organizzando un soggiorno in una villa di lusso insieme a quattro scapoli belli e scelti a mano e un maggiordomo attento. Mentre i pretendenti cercano di conquistare la sua mano con ogni mezzo necessario, Hibari sopporta prove e tentazioni senza fine. Il nonno ha scelto male, o c'è più di quello che sembra in questi ragazzi? In tutto questo, Hibari ha due obiettivi importanti: spaventare ognuno di questi candidati al matrimonio e rifiutare assolutamente di innamorarsi.

Qui il trailer del gioco:

Variable Barricade è sviluppato da Idea Factory ed è un'esclusiva Nintendo Switch.