Oggi, PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works sono entusiasti di rilasciare Tormented Souls su PlayStation 4 e Xbox One! Condotta nella piccola e isolata città di Winterlake, qualcosa di terribile accade a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda e sola, collegata a un'attrezzatura medica decrepita, la ragazza deve combattere per la sua vita mentre esplora i corridoi della villa abbandonata. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Tormented Souls ora disponibile per Playstation 4 e Xbox One

Quando due ragazze gemelle scompaiono, tocca a te - Caroline Walker - trovarle. La tua indagine ti porta al Winterlake Hospital, una villa abbandonata trasformata in ospedale. Rapidamente, la tua indagine prende una piega diversa e diventa una battaglia di sopravvivenza contro le orribili creature che vivono nell'oscurità. Ne uscirai vivo?

Tormented Souls è un ritorno all'era classica dei giochi di sopravvivenza horror a prospettiva fissa - ispirati a giochi come Resident Evil e Silent Hill. Costruisci strumenti di sopravvivenza e armi usando le risorse limitate che ti circondano per tenere a bada gli orrori. Risolvi i puzzle ed esplora Winterlake, ma fai attenzione a ciò che ti circonda: non sei solo nel buio.

Mentre i precedenti abitanti si scatenano, lei deve recuperare risorse e strumenti essenziali per decifrare gli indizi e creare una varietà di armi per proteggersi dall'oscurità interna. La villa può sembrare desolata e abbandonata, ma più ci si avventura in profondità, più gli orrori all'interno diventano opprimenti.

Da terrificanti atrocità a vili striscianti sventrati che si aggirano nei corridoi, questi tormentati mostri medici non sono gli unici pericoli che Caroline deve affrontare. Ci sono anche minacce più oscure in gioco - abbastanza letteralmente. All'inizio, lei viene avvertita di non lasciare che le ombre la abbraccino...

Accompagnando la versione digitale del gioco, Tormented Souls sarà disponibile anche come disco fisico o cartuccia su PlayStation 4 e Nintendo Switch. In collaborazione con FunStock, i giocatori potranno acquistare le versioni fisiche del gioco e ricevere un'esclusiva moneta da collezione "Sole e Luna" presente in Tormented Souls.

Qui il trailer del gioco:

Tormented Souls è anche disponibile per l'acquisto su PlayStation 5, Xbox Series S/X e Steam ed è in arrivo su Nintendo Switch il 14 aprile 2022.