Lo sviluppatore Massive Monster e i loro fedeli seguaci di Devolver Digital hanno annunciato che Cult of the Lamb, un gioco adorabilmente oscuro sulla gestione di un culto in un mondo fatiscente tra rituali e rovine, è in arrivo nel corso dell'anno sulle pri insieme alla versione PC via Steam. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Cult of the Lamb converte le tue console nel 2022

Cult of the Lamb mette i giocatori nel ruolo di un agnello posseduto salvato dall'annientamento da un sinistro sconosciuto: per ripagare questo debito, dovrete costruire un culto di seguaci in suo nome. Inizia così il vostro viaggio spirituale in una terra di falsi profeti, spostandosi tra in regioni diverse e misteriose per costruire una fedele comunità di adoratori dei boschi e diffondere la vostra Parola e diventare l'unico vero culto. Ogni escursione nel regno rivela orde crescenti di nuovi e sempre più pericolosi nemici, così come culti rivali i cui leader influenti devono essere sconfitti per poter assorbire il loro potere e affermare il dominio del tuo gruppo.

Le decisioni che prenderai come leader determineranno il modo in cui i tuoi seguaci ti vedranno: sarai amato o temuto?

Qui il trailer del gioco:

Cult of the Lamb è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S e tramite Steam per i giocatori di PC.