In due mesi dal suo debutto, il free to play Yu-Gi-Oh! Master Duel ha superato i 20 milioni di download e Konami, fiera di questo traguardo, festeggia aggiungendo una nuova storia nella Solo Mode incentrata sull'archetipo Previsioni Meteorologiche con tanti premi da sbloccare.
 
Yugioh master duel aggiornamento

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher nel quale comunica l'incredibile traguardo raggiunto in così breve tempo e ripresenta il gioco che, ricordiamo, permette di misurarsi gratuitamente nel tcg di Yu-Gi-Oh! con un approccio competitivo e un numero elevatissimo di carte. Da notare che Yu-Gi-Oh! Master Duel ha raggiunto il traguardo dei 10 milioni di download in soli 10 giorni e qualche tempo fa si è concluso il primo evento a tema, dedicato nello specifico alle evocazioni xyz.
 
Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha raggiunto e superato i 20 milioni di download in tutto il mondo. Il gioco digitale di carte collezionabili, uscito il 19 gennaio, ha conseguito questo incredibile traguardo in meno di due mesi.
Per celebrare questo successo, i giocatori potranno divertirsi con una nuova storia in Solo Mode, incentrata su missioni dedicate al Deck “Previsione Metereologica”. Il nuovo Solo Mode Gate è disponibile gratuitamente da oggi, con numerosi premi da sbloccare.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Affascinante grafica 4K*, più di 10.000 carte da collezionare, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile in oltre 150 paesi e regioni ed è tradotto in svariate lingue tra cui l'italiano. Se siete incuriositi dal gioco vi invitiamo a leggere le opinioni personali di un redattore a riguardo.