Wonder Boy Returns Remix avrà presto una speciale versione limitata! Strictly Limited Games è felice di annunciare l'inizio del pre-ordine della Limited e della Collector's Edition (per Nintendo Switch) per il 20 marzo. Il gioco, insieme ad alcuni speciali oggetti da collezione, sarà disponibile nel negozio online di Strictly Limited Games. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
hero.Edizione limitata per Wonder Boy Returns Remix

Le avventure di Wonder Boy hanno una lunga storia. Nel 1986, i giocatori hanno accompagnato per la prima volta il giovane eroe nel suo viaggio nel gioco d'azione a scorrimento laterale. Nel corso del tempo, le leggendarie avventure hanno emozionati i fan di tutte le generazioni. In Wonder Boy Returns Remix, ti unirai ancora una volta a Boy/Tom-Tom nella sua ricerca per salvare la sua ragazza! Il remake HD della leggendaria e iconica avventura originale di Wonder Boy è stato riarrangiato e notevolmente migliorato dal creatore di Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa, e presenta un bellissimo stile ispirato agli anime, una colonna sonora fantastica e caratteristiche speciali! Ora, Strictly Limited Games sta per rendere disponibile per la prima volta una versione fisica per Nintendo Switch.

Qualcuno potrebbe ricordare le edizioni speciali di Wonder Boy Returns che sono state rilasciate in quantità limitata da Strictly Limited Games solo per PS4, qualche anno fa. Ora anche i possessori di Nintendo Switch possono finalmente mettere le mani sulle edizioni speciali di Wonder Boy Returns Remix, compresi i fantastici oggetti da collezione. Disponibile per il pre-ordine il 20 marzo!

La Limited Edition per Nintendo Switch sarà disponibile a 29,99 euro, limitata a 3.000 copie in tutto il mondo.
La Collector's Edition, invece, sarà disponibile per 54,99 euro (limitata a 2.000 copie) e conterrà alcuni deliziosi oggetti da collezione, tra cui:
  • Scatola dell'edizione da collezione
  • Portachiavi Tom-Tom
  • Elegante Tote Bag
  • Set di 2 cartoline
  • Poster reversibile
  • Adesivi raffiguranti i personaggi
  • CD originale della colonna sonora
  • Un manuale con illustrazioni a colori
Edizione limitata per Wonder Boy Returns Remix

Per tutti i fan di Wonder Boy, Strictly Limited Games ha pubblicato anche titoli come la Wonder Boy Anniversary Collection (per Nintendo Switch e Playstation 4). La Anniversary Collection viene fornita con un totale di 21 versioni diverse! Visita strictlylimitedgames.com per maggiori informazioni!

Qui il trailer del gioco:

Il preordine di Wonder Boy Return Remix, nelle sue versioni Limited e Collector's, sarà aperto da domani 20 marzo 2022 per la console Nintendo Switch. Cosa ne pensate, siete interessati a questa versione ricca di oggetti promozionali?