PQube e lo sviluppatore Agate sono entusiasti di annunciare che la vibrante avventura fantasy Valthirian Arc: Hero School Story 2 è in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel 2022! Il gioco è anche disponibile per giocare in questo momento come parte di Steam Early Access. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Valthirian Arc Hero School Story 2 in arrivo quest'anno

Valthirian Arc: Hero School Story 2 è un simulatore di costruzione e RPG fantasy che ti mette a capo di un'accademia incaricata di creare la prossima generazione di eroi che proteggeranno Valthiria dalle forze oscure che la minacciano. Costruisci la scuola a modo tuo con edifici e corsi specializzati, mentre allevi un gruppo di studenti unico e in continua evoluzione, stringi alleanze con i regni vicini e combatti i mostri selvaggi che affliggono le aree aperte di Valthiria.

Cresci gli eroi di cui Valthiria ha bisogno! In Valthirian Arc: Hero School Story 2, coltiva i tuoi studenti attraverso archi narrativi splendidamente realizzati, fai da pioniere alla tua accademia con meccaniche di simulazione gestionale e intraprendi missioni pericolose con combattimenti tattici a turni. Come preside dell'accademia, il tuo compito è quello di costruire l'ambiente di apprendimento di cui i tuoi studenti hanno bisogno creando edifici e corsi specializzati. Ti concentrerai sui corsi di magia e diventerai una scuola di grandi maghi, una per potenti guerrieri, o forse un po' di tutto? Il tuo stile di gestione determinerà il tipo di missioni che potrai intraprendere!

Invia gli studenti in missioni per risolvere problemi urgenti in tutto il regno di Valthiria. Affinando le loro abilità e capacità, cresceranno laureati illustri e aumenteranno il prestigio della tua accademia. Le tue responsabilità possono diventare schiaccianti, ma la tua attenzione ai dettagli e le tue decisioni strategiche possono ricompensarti con più risorse, nuovi studenti di talento e persino nuove classi di lavoro da sbloccare. Incontra e affronta una varietà di avversari utilizzando la previsione strategica nel sistema di battaglia unico basato su round e costruito intorno ad azioni e mosse tattiche.
 
Nel campo di battaglia dovrai mettere alla prova le tue abilità strategiche con elementi puzzle unici che sfidano i giocatori a sfruttare le debolezze del nemico. Ogni studente è unico! Ognuno porta la propria combinazione di abilità, talenti e tratti alla tua scuola. Costruisci relazioni con una varietà di personaggi che prendono vita attraverso le loro storie personali ed esperienze nel mondo di Valthiria. 

Qui il trailer del gioco:

Valthirian Arc: Hero School Story 2 è in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel 2022! Su Steam è già disponibile ora la versione in Early Access.